Descrizione dell'azienda
PRIME è la Società leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di auto d’alta gamma. Opera in tutta Italia e nel Sud Europa, con sedi a Roma, Firenze e Milano. E' specializzata nel noleggio di auto di lusso a breve e medio termine. Lo staff altamente specializzato, gli elevati standard di qualità e l'attenzione ai dettagli ed al cliente sono elementi fondamentali per garantire un servizio impeccabile. Descrizione del ruolo
Cerchiamo per la Sede di Roma un junior buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei/treni). Qualifiche Una laurea in Economia, Gestione Aziendale o campi correlati è preferibile Conoscenza lingua inglese (B2) Conoscenze in gestione delle relazioni con i fornitori e analisi delle offerte commerciali sono essenziali. Capacità di comunicazione efficace, capacità di problem solving e competenze organizzative Orientamento al lavoro di squadra e proattività Flessibilità e capacità di adattamento per operare in contesti dinamici Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Offriamo: Stage retribuito con possibilità di proroga in apprendistato Tutor dedicato e stage formativo su processi di acquisto, HR amministrativa Ambiente giovane e dinamico Opportunità di crescita