Synergie HR Solutions, parte del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per una nota catena italiana specializzata in cura della persona, bellezza e igiene della casa, in Abruzzo :
Coordinatore Operativo
Posizione
La risorsa inserita dovrà spostarsi tra i vari store dell'Abruzzo assegnati, svolgendo le seguenti attività :
1. Coordina il lavoro delle squadre nei punti vendita, pianificando turni e assegnando attività.
2. Supervisiona il corretto svolgimento delle attività in tutti gli store assegnati.
3. Collabora con gli uffici di sede per la gestione del personale (assunzioni, malattie, ferie...).
4. Forma i nuovi inserimenti.
5. Supporta attivamente le risorse dei vari store nel rifornimento scaffali.
Requisiti
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ambito GDO (rifornimento scaffali) come caposquadra o coordinatore operativo.
* Disponibilità a spostamenti continui sul territorio.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni serali/notturni a partire dalle ore 20.30.
* Eccellenti capacità organizzative per gestire tempi e priorità.
* Ottime doti di leadership e problem solving per gestire le squadre e risolvere criticità.
Altre informazioni
Si offre : contratto da definire durante il colloquio. CCNL MULTISERVIZI livello 3.
Orario di lavoro : full time.
Luogo di lavoro : Abruzzo.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr