Progetto Manager
Ciclo di vita del progetto
In qualità di Progetto Manager, sarai responsabile della gestione del ciclo di vita di un progetto dalle fasi iniziali di partecipazione alle gare di appalto fino alla consegna della fornitura.
Ruoli e responsabilità
* Studio dei dettagli dell'offerta/contratto;
* Individuazione della squadra di fornitori;
* Organizzazione dei Kick Off e dei Meeting on Site;
* Definizione del cronoprogramma dettagliato coerente con quello generale di contratto;
* Definizione e gestione del budget di commessa;
* Coordinamento degli scambi tra Cliente, DL e Fornitori;
* Monitoraggio degli impatti del progetto con gli interlocutori terzi;
* Coordinamento delle risorse tecniche, operative ed amministrative;
* Assicurazione degli standard di qualità;
* Monitoraggio dell'impatto dei Change Order su costi e tempi;
* Individuazione e gestione dei rischi di progetto;
Conoscenze e esperienze richieste
* Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito analogo;
* Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma di geometra;
* Padronanza di MS Project o Primavera per la gestione della pianificazione di commessa;
* Buona conoscenza dei processi aziendali e sistemi ERP;
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* Ottima conoscenza pacchetto Office;
* Conoscenza di Autocad;
* Gradita la padronanza anche di altri parametrici, in particolare Revit;
Offerta
Noi offriamo l'opportunità di lavorare in una società dinamica e aperta alle innovazioni. Il nostro team è composto da persone che condividono le stesse valori e sono determinate a raggiungere i risultati migliori.