Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una figura da inserire come addetto/a all’accettazione – front office, che si occuperà dell’accoglienza e della gestione dei flussi in entrata presso la sede operativa.
Mansioni principali:
* Accogliere clienti, fornitori e visitatori, fornendo le informazioni necessarie e indirizzandoli ai reparti di competenza;
* Gestire il centralino telefonico e la corrispondenza e-mail;
* Organizzare appuntamenti e attività di segreteria generale;
* Supportare le attività amministrative di base, garantendo precisione e puntualità nella gestione documentale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team;
* Padronanza nell’uso del PC e dei principali software d’ufficio.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full time (40 ore settimanali);
* Formazione retribuita e affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Roma.