Overview
Siamo alla ricerca di un
INDUSTRIAL PROJECT LEADER
da inserire su importanti progetti a livello internazionale presso una multinazionale del settore biomedicale.
La figura sarà inserita su progetti inerenti le nuove attività di trasferimento di linee di produzione e aggiornamento di apparecchiature.
Responsibilities
Il candidato gestirà la raccolta, la trasmissione, la verifica e la validazione delle informazioni trasmesse, la revisione dell'implementazione e delle prestazioni delle apparecchiature e delle linee duplicate/ricondizionate.
Il candidato documenterà tutte le fasi dei progetti, riporterà i progressi e le difficoltà, genererà la documentazione necessaria e esaminerà e approverà la documentazione di output dei progetti.
Il candidato lavorerà per rispettare la scadenza del progetto globale, identificando la necessità di risorse e i vincoli di tempistica.
Il candidato gestirà la conversione dei requisiti originali dello stabilimento di italiano nell'impianto di destinazione per assicurarsi che vi siano prove a sostegno della conversione senza regressioni in termini di prestazioni, qualità e resa.
Il candidato lavorerà con i diversi esperti in R&D; e Operations per valutare i rischi e la qualità del trasferimento, dell'aggiornamento o della ristrutturazione.
Il candidato sarà responsabile della raccolta/creazione/revisione dei documenti DHF/DMR per sostenere la presentazione delle apparecchiature nuove/ricondizionate/duplicate.
Requisiti Richiesti
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria industriale o Ingegneria elettronica
Buona conoscenza di DoE (Design of Experiment), IQ (Installation Qualification), OQ (Operational Qualification) PQ (Process Qualification) – Progettazione del piano di test con selezione della dimensione del campione, analisi statistica.
Conoscenza del funzionamento di apparecchiature di collaudo per l'elettronica
Conoscenza dei processi di assemblaggio e confezionamento dell'elettronica, saldatura laser e incollaggio.
Conoscenza dei requisiti normativi delle apparecchiature e dei sistemi di qualità per i Dispositivi Medici.
Forte comprensione del record principale del dispositivo, del file di cronologia del dispositivo e del file di cronologia del design.
Audit interno o esterno dei processi di produzione
Esperienza su CREO o SolidWorks per la progettazione di apparecchiature.
Esperienza nella gestione di progetti.
Forte comprensione del concetto di modifica nel contesto dell'industria regolamentata.
Comprensione dell'impatto del processo sulla biocompatibilità e sulla sterilizzazione.
Pratica della camera bianca (ISO7 e 8) e condizioni per la manutenzione in questo contesto.
Capacità di lavorare con diverse tecnologie e team diversificati, compresi i membri interni dell'azienda, i fornitori di attrezzature e le joint venture.
Forti capacità comunicative per creare un ponte tra gli attori interni, i fornitori e i partner delle joint venture.
Inglese e italiano professionali.
Disponibilità a trasferte in Europa e in India per periodi superiori a 2 settimane consecutive (visita del fornitore di attrezzature, supervisione delle attività di duplicazione in India).
Sede Di Lavoro
: zona Chivasso (TO)
Tipo Di Contratto
: Contratto da definire in funzione di competenza ed esperienza acquisite
#J-*****-Ljbffr