Amges srl è Agente in attività finanziaria presente con 6 punti vendita nel Nord Italia.
La società mandataria Agos spa è leader nel settore del credito ai consumatori, impegnata a offrire una vasta gamma di soluzioni finanziarie con la massima attenzione, correttezza e trasparenza. Il nostro capitale azionario è detenuto da Crédit Agricole e Banco BPM garantendo solidità e vasta presenza sia in Italia che in Europa. Con circa 230 unità commerciali e migliaia di punti vendita convenzionati, l'azienda si distingue per la sua capillarità sul territorio italiano e per la forte attenzione ai propri valori fondamentali: Apertura, Sinergia, Coraggio, Iniziativa e Sviluppo delle persone.
Cerchiamo un Team Leader che si occupi del coordinamento dei 18 dipendenti delle agenzie di :
coordinamento e gestione risorse
presidio dei punti vendita in remoto ed in presenza
trasferimento verso la forza vendita delle politiche commerciali
analisi e monitoraggio degli andamenti commerciali con conseguente
Contratto del commercio, 14 mensilità, fondo sanitario integrativo, auto aziendale, buoni pasto, sistema incentivante, retribuzione retribuzione commisurata alla esperienza già sviluppata.