Mediacom Srl azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per Mediacom Lab società IT controllata del gruppo, specializzata in soluzioni per il comparto ambientale, ricerca un Responsabile Customer Care.
Responsabilità:
· Assicurare il raggiungimento di risultati tecnico/economico/qualitativi attraverso il coordinamento di Team Leader, Supervisor e di tutti gli attori coinvolti;
· Contribuire allo sviluppo e alla crescita della struttura, garantendo e monitorando la massima efficienza produttiva della struttura operativa;
· Supervisionare la gestione del portafoglio clienti, presidiata dai Supervisor e dai TL;
· Partecipare alla progettazione e redazione delle offerte tecniche e commerciali.
Requisiti:
· Consolidata e comprovata esperienza pregresso in ruolo analogo;
· Conoscenza dei Sistemi di monitoraggio e controllo performance;
· Project Management;
· Conoscenze di Strategia d'impresa;
· Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata.
Soft Skills:
· Forte attitudine al problem solving e pensiero analitico;
· Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione;
· Leadership.
Sede: Bari
È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.