Tempor S.p.A.
Tempor Spa, filiale di Modena, Gruppo ATTAL, è una delle prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per un'importante azienda, ricerchiamo:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
per un'azienda specializzata nella fornitura di serramenti, infissi, porte finestre, persiane e veneziane. La posizione è una sostituzione maternità, con possibilità di inserimento stabile al termine del periodo di sostituzione.
Requisiti Preferenziali
* Diploma di Geometra o titolo affine
* Conoscenza del disegno tecnico e capacità di interpretare i disegni esecutivi di cantiere
* Padronanza di Microsoft Excel e Word
* Dimestichezza con l'uso della posta elettronica
* Capacità di creare alert ed etichette per scadenze e ordini
* Precisione, autonomia e attenzione ai dettagli
* Dinamismo e flessibilità nell'uso dei CRM aziendali dei fornitori
* Capacità di lavorare in team e collaborare efficacemente con colleghi e fornitori
Mansioni Principali
* Gestione degli ordini di materiale secondo misure e disegni ricevuti
* Invio richieste d'ordine ai fornitori e gestione delle conferme
* Coordinamento con i fornitori per gli approvvigionamenti
* Organizzazione e monitoraggio delle scadenze degli ordini
* Controllo dei DDT di ingresso e verifica con le conferme d'ordine
Sede di lavoro: Modena
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30.
Contratto e Settore
Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità, con possibilità di continuità (3 mesi + 3 mesi). Inserimento diretto tramite l'azienda.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Customer Service
Tipo di impiego: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione
Altre Informazioni
* Livello di anzianità: Esperienza minima richiesta
* Funzione lavorativa: Management e Industria manifatturiera
* Settore: Ingegneria civile
#J-18808-Ljbffr