Mansione Hai lavorato 1-2 anni come impiegato ufficio acquisti in aziende metalmeccaniche? Vuoi inserirti in una solida azienda in forte crescita? Abbiamo l’opportunit che fa per te! Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per importante azienda che realizza macchinari industriali cerchiamo un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Zona di lavoro: vicinanze di Siziano (PV). Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 17.30 con un’ora di pausa. Si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione da definire in base al profilo, con RAL massima intorno ai 30.000€ - 33.0000€. E' prevista la 14 e servizio sostitutivo di mensa aziendale. Cosa troverai? Un’azienda solida, in crescita e presente sul mercato da oltre 60 anni. E’ stata acquisita di recente da una multinazionale americana ed è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali. E’ una realt molto attenta al dipendente e al suo benessere e offre opportunit di crescita e formazione continua. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Risponderai direttamente al Responsabile Ufficio acquisti e ti occuperai della gestione operativa degli acquisti, monitoraggio delle consegne e coordinamento logistico in entrata e in uscita. Nel dettaglio, le tue attivit saranno: Determinazione dei beni necessari basandosi sulle specifiche commesse. Scelta dei fornitori tra quelli gi esistenti in base agli articoli da acquistare. Definizione delle quantit e delle tempistiche di consegna, allineate alla scadenza della commessa. Emissione di ordini per materiali di consumo e beni di classe B e C. Sollecito fornitori per garantire le consegne puntuali. Monitoraggio dello stato degli ordini e follow up. Pianificazione delle consegne in funzione delle necessit produttive, inclusa la riprogrammazione in caso di posticipi delle commesse per evitare eccessi di magazzino. Organizzazione logistica dei ritiri e delle consegne presso fornitori e terzisti. Collaborazione con il Responsabile Acquisti per affinare i processi di logistica e approvvigionamento. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? breve esperienza nel ruolo, fino a 1-2 anni, maturata in aziende metalmeccaniche, conoscenza dei principi di analisi ABC e delle logiche di approvvigionamento, buona capacit di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, gradita conoscenza di sistemi ERP, doti organizzative, di precisione e attitudine al lavoro in team. Pensi che possa essere anche l’opportunit giusta per te? Candidati adesso! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca