Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale? GiGroup Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per importante realtà operante nel settore telecomunicazioni per il proprio sito di Lecce: OPERATORE CONTACT CENTER INBOUND Le risorse, a seguito di una formazione gratuita di 15 giorni in modalità remota su specifica commessa, si occuperanno di assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo e commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone proattive e dinamiche. Requisiti richiesti: - Diploma/ laurea - Disponibilità al lavoro nei festivi e week end - Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti Si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe. - Inquadramento 2° livello TELECOMUNICAZIONI - Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: