Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI CALL CENTER INBOUND Principali Attività: Gestire le chiamate in inbound dei clienti Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica Orientamento alla soddisfazione del cliente. Approccio empatico e attenzione ai dettagli. Ottime doti comunicative, energia e proattività Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore Cosa Offriamo: Formazione Iniziale di due settimane IN SEDE Attività su turni; Fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE. Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIO Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione