Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Retail administration specialist (bardi)

Bardi
Pizzium
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

CHI SIAMO PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nata a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, l'azienda ha reinterpretato la tradizione della pizza napoletana, valorizzando ingredienti regionali di alta qualità e offrendo un'esperienza autentica in ambienti accoglienti e ricchi di richiami alla cultura partenopea. Dal 2020 al mondo PIZZIUM si affianca Crocca, la pizza sottile e croccante che ricorda i sapori degli anni '70 e '80. In ogni pizza ce mettim' o cor' – e questi valori sono i nostri ingredienti: Coraggio : Sogniamo in notevole e lavoriamo con determinazione. Resilienza : Affrontiamo le sfide con energia positiva, imparando dai nostri errori. Cura : Crediamo che siano i dettagli a fare la differenza. Job Summary La risorsa, a diretto riporto del/la Res. Amministrativo/a, assicurerà la corretta gestione amministrativa ed operativa dei Ristoranti, occupandosi di pratiche amministrative, autorizzative, utenze, assicurazioni e rendicontazioni varie. Supporta le funzioni HQ e la Rete, garantendo conformità a normative, efficienza operativa e precisione nella gestione documentale. Key Responsibilities Redazione / ottenimento documentazione di permessi ed autorizzazioni per l'apertura e mantenimento dei punti vendita (es. SCIA, COSAP, Pubblicità, Pratiche edilizie etc); Attivazione e variazioni delle utenze (nuovi allacci, aumenti di potenza, subentri); Attivazione di polizze assicurative e supporto alla gestione dei sinistri; Supporto alla rete auto aziendali; Problematiche con condomini e proprietà immobiliari; Verifica e rendicontazione di note spese dipendenti, casse punti vendita e carte di credito aziendali; Pratiche di credito d'imposta per forni e macchinari (connessione forno, predisposizione documentazione); Raccolta e suddivisione della documentazione mensile dei punti vendita; Archiviazione ordinata e sistematica della documentazione aziendale. Qualification and Skills Diploma tecnico Amministrativo o Laurea in ambito economico o legale; Almeno 3 anni di esperienza maturata all'interno di un ufficio affari generali di aziende Retail o GDO o Uffici Facility management / tecnici; Conoscenza delle normative base riguardanti SCIA, pubblicità, COSAP; Capacità di coordinarsi con fornitori, consulenti e colleghi di tutti i dipartimenti interessati in modo costruttivo; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone doti organizzative. Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita inviaci la tua candidatura! J-18808-Ljbffr

📌 Retail Administration Specialist
🏢 Pizzium
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Retail Administration Specialist (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva