Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Disegnatore elettrico

Vicenza
Gi Group
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

FILIALE: PIOVE DI SACCO

Noi di Gi Group, filiale di Piove di Sacco, cerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella creazione di quadristica industriale:


DISEGNATORE ELETTRICO


Di cosa ti dovrai occupare?

In affiancamento ai colleghi del team ti occuperai della progettazione e della creazione di disegni tecnici riportanti lo schema elettrico che verrà poi utilizzato dal reparto produttivo per la creazione di quadri elettrici.


Hai queste competenze e caratteristiche?

* Diploma ad indirizzo elettrico/elettrotecnico;
* Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici;
* Dimestichezza con i gestionali per la gestione del lavoro;
* Conoscenza dei principali software di progettazione tecnica (es. AutoCAD o similari);
* Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!


Orario di lavoro:

40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì con orario giornaliero

Offerta Contrattuale:

Inserimento al livello D2 del CCNL metalmeccanici industria, con possibilità di valutare livelli superiori in base all esperienza del candidato

Luogo di lavoro:

Arzergrande (PD)

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Bottalista di tintura - €28.000 - €34.000 all'anno
Arzignano
Gi Group
Offerta simile
Disegnatore cad
Montecchio Maggiore
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Bottalista di tintura
Arzignano
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > DISEGNATORE ELETTRICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva