I nostri candidati sono alla ricerca di un percorso di formazione e lavoro che li aiuti a crescere professionalemente e personalmente.
La nostra offerta
* Percorso di studio interamente finanziato, incluso eventuale alloggio nei pressi dell'ITS di riferimento durante i due anni
* Regolare retribuzione mensile e accesso ai benefit previsti per i collaboratori
Il nostro percorso formativo
Sarai assunto da ottobre o novembre 2025 in uno degli Store Lidl dislocati nella regione Campania.
Durante i due anni, per ca. 1 settimana al mese sarai in formazione teorica con l'intero gruppo classe presso l'Istituto Tecnico Superiore di Roma.
Per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job.
In ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail.
In azienda ti confronterai con l'operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale.
Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti.
Al termine dei due anni, al superamento degli esami, otterrai un doppio titolo: il Diploma ITS di Assistant Store Manager (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche) e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica per il profilo tedesco di riferimento.
Il tuo futuro professionale
Al superamento degli esami finali otterrai due titoli: il Diploma ITS (titolo di studio ministeriale di livello terziario) e la Certificato delle competenze professionali della Camera di Commercio Italo-Germanica.
La tua carriera sarà pronta per decollare: potrai proseguire la tua esperienza lavorativa in Lidl Italia, e nel medio-lungo termine ti saranno offerte opportunità di avanzamento carriera.
Se cerchi un percorso di formazione e lavoro che ti aiuti a crescere professionalemente e personalmente, questo è il posto giusto per te!