Mansione Hai ottime capacit comunicative e ti interfacci facilmente con varie tipologie di interlocutori? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunit lavorativa? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CALL CENTER PER IL SETTORE ENERGETICO Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilit di proroghe successive e previsione di assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione. Inquadramento con 2 lv. CCNL Telecomunicazioni Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 36 ore settimanali, con turni lun-sab nella fascia Lun-Ven 8-22 e sab 8-13 per i clienti, i turni dopo le 20:30 sono sempre svolti in Smart Working. Possibilit dopo un primo periodo in sede di svolgere turni concordati in Smart Working Sede di lavoro: Roma, zona Boccea Responsabilit Di cosa ti occuperai? In seguito ad un iniziale periodo di Formazione, ti occuperai delle seguenti attivit : supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail Attivit di upselling su clienti attivi, Attivit di cross selling su clienti attivi. attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche assistenza clienti su fornitura luce e gas e ricontatto clienti gi attivi per conferma contratto. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Media Superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici ( Windows, office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore telemarketing e televendita, buona dialettica e forte propensione commerciale, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca