Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'rilevante realtà del settore alimentare? Randstad Italia, divisione InHouse, seleziona personale per una azienda cliente situata a Gatteo (FC).
Stiamo cercando: Addetti etichettatura e pesoprezzatura.
Dettagli dell'offerta:
Orario: turnazioni di 6 ore e mezza, dal lunedì;
al sabato, inclusa la fascia notturna.
Atmosfera: il lavoro si svolge in un reparto con temperature controllate (circa 5°C).
Contratto: inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Retribuzione annua: € - €
esperienzanon richiesta
Requisiti richiesti:
Cerchiamo candidati seri e puntuali, dotati di ottima manualità;
e flessibilità;
. Sebbene non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, verrà data preferenza a chi ha già lavorato in ambito produttivo.
E' inoltre gratito il domiciilio a Gatteo o nelle zone limitrofe.
Se ritieni di essere la persona giusta, non perdere questa occasione: candidati subito!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. , del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue attività
In qualità di addetto alla produzione, ti occuperai di:
confezionamento di prodotti alimentari;
operazioni di pesoprezzatura ed etichettatura;
imballaggio finale del prodotto.