Per un importante gruppo bancario specializzato nei prestiti con Cessione del Quinto, leader nel mercato per famiglie, imprese e professionisti, e attivo nell'offerta di conti deposito, prestiti e prodotti assicurativi,
Jefferson Wells ricerca:
4 figure da inserire nelle sedi di BRESCIA, MILANO e ROMA come:
Consulente Bancario di Filiale
Le risorse saranno responsabili di gestire la vendita dei prodotti bancari, dal primo contatto con il cliente fino alla conclusione dell'istruttoria.
È richiesta un'esperienza pregressa in contesti bancari e la conoscenza di prodotti e servizi bancari (conto corrente, prestiti personali, carte di credito), assicurativi e finanziari.
Dal punto di vista delle caratteristiche personali, si cercano candidati con forte orientamento al cliente e spiccata propensione alla relazione commerciale.
Si apprezzano inoltre attitudine all'apprendimento, problem solving e capacità di lavorare in team.
Costituisce titolo preferenziale la laurea in Economia, una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr