Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni.
Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità.
* Posizione
Stiamo ricercando una risorsa per la posizione di
1. Infermiere da integrare nell’equipe multidisciplinare per un nostro Centro Diurno situato a Gissi in provincia di Chieti. La struttura si rivolge a persone con disagio psichico ed offre attività riabilitative che permettono la costruzione di percorsi personalizzati finalizzati al reinserimento sociale.
2. Sintesi delle mansioni
3. Assistenza infermieristica secondo la normativa vigente e le norme deontologiche della professione.
4. Presa in carico dell’utente sapendone valutare e gestire i bisogni di assistenza infermieristica e gestendo le emergenze cliniche ed educative.
5. Valutazione dei bisogni educativo-riabilitativi dell’utente.
6. Lavoro in collaborazione con il team multidisciplinare.
7. Supporto emotivo e relazionale agli utenti.
8. Sostegno alle famiglie degli utenti.
9. Requisiti
10. Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all'ordine professionale.
11. Gradita esperienza pregressa nella mansione.
12. Altre informazioni
13. Contratto di lavoro
14. Il lavoratore sarà impiegato in osservanza del CCNL del settore.
15. Tempo pieno 38 ore settimanali
16. da lunedì al venerdì con turni diurni.
17. Si valutano collaborazioni con Partita Iva.
Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr