PIn Opera S.p.A. - Agenzia per il lavoro - filiale di MELEGNANO - ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti: /ppbr/ppHR ADMIN /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda, rispondendo all’HRBP si occuperà: /ppbr/ppMANSIONI: /pp- supporto nella definizione dei piani di reclutamento /pp- espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sito /ppbr/ppREQUISITI RICHIESTI: /pp- Percorso di studi in ambito umanistico e/economico; /pp- Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi /pp- Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress /pp- Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza EXCEL), conoscenza del disciplinare /pp- Buona conoscenza della lingua inglese. /pp- Disponibilità a trasferte giornaliere nella zona di MILANO SUD. /ppbr/ppSi offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 4 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni contratto iniziale 6 MESI /ppbr/ppOrario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario /, il venerdì / /ppLuogo di lavoro: BORGO SAN GIOVANNI (LO) /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). /ppIn Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016 /p