La nostra divisione eventi è alla ricerca di un Event Manager per la gestione e coordinamento di eventi enogastronomici. Responsabilità - Pianificare, coordinare e gestire ogni aspetto degli eventi, dalla strategia iniziale fino alla realizzazione - Presidio dell'evento e coordinamento team - Definizione degli obiettivi, in linea con il piano economico - Gestione della logística (es. scelta location, trasporto) e del personale - Allestimento delle strutture e ottimizzazione dello spazio (es. palchi, stand, strutture, etc) - Capacità di selezionare e gestire impianti tecnici che siano compatibili con le condizioni esterne - Capacità di dialogare con autorità locali, fornitori e dipendenti Requisiti - Disponibilità a lavorare nel weekend e in più tappe d'Italia/Europa - Flessibilità e disponibilità negli orari lavorativi - Ottime capacità organizzative - Problem solving - Conoscenza delle normative locali, di sicurezza, delle autorizzazioni necessarie per l'organizzazione di eventi - Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente francese - Ottima conoscenze del pacchetto Office - Automunito (patente B) Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Weekend