Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico service addetto assistenza tecnica post vendita, trasfertista (teolo)

Teolo
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Tecnico servizio post vendita
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

AxL S.p.A - Agenzia per il Lavoro

TECNICO SERVICE/ADDETTO ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA, TRASFERTISTA

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Teolo (PD)

Cosa Offriamo:

- Retribuzione di 1.400 - 2.200 netti mensili, RAL 22.000 - 43.000, 13 mensilità,
- Contratto, Inserimento inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe con contratto di somministrazione d'agenzia, finalizzato all'inserimento diretto stabile e duraturo
- Mensa aziendale al costo di 1.55 euro,
- Orario di lavoro: orario a giornata da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00,
- CCNL metalmeccanica industria,
- Welfare aziendale, ed accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi,

Cosa dovrai fare:
Inserito all'interno del team post-vendita, ti occuperai principalmente di fornire supporto tecnico ai clienti per garantire la massima efficienza operativa dei macchinari.
Le principali mansioni includono:

- Fornire supporto tecnico ai clienti per garantire la massima efficienza operativa dei macchinari per la fusione della plastica.
- Ricevere, registrare e classificare richieste di assistenza, gestendo ticket e priorità.
- Eseguire installazioni, avviamenti, riparazioni e manutenzioni, sia in garanzia che fuori garanzia.
- Analizzare problemi tecnici utilizzando strumenti diagnostici specifici e manuali tecnici.
- Mantenere aggiornati i clienti sullo stato delle richieste, fornendo regolari aggiornamenti e soluzioni.
- Formare clienti e rivenditori, anche in lingua inglese, sull'utilizzo e la manutenzione dei macchinari.
- Gestire reclami tecnici e proporre soluzioni alternative o compensazioni quando necessario.
- Collaborare con il Dipartimento Qualità per analizzare e risolvere reclami.
- Seguire protocolli standard e segnalare eventuali punti di debolezza dei macchinari per migliorarli.

Cosa ricerchiamo:

- Esperienza Minima: 2 anni in ambito tecnico.
- Diploma in Elettrotecnico/Meccanico, preferibile Laurea in Ingegneria Elettrica.
- Disponibilità per 10-12 trasferte annuali, nazionali.
- Utilizzo di strumenti diagnostici per guasti elettrici/elettronici.
- Interpretazione di schemi elettrici e documentazione tecnica.
- Conoscenza normative di sicurezza e procedure operative.
- Redazione di report tecnici e documentazione assistenza.
- Uso di strumenti di misurazione e collaudo.
- Conoscenza avanzata di Microsoft Office.
- Inglese (livello B2), con capacità di formazione tecnica.
- Comunicazione chiara, ascolto attivo, lavoro in team, problem-solving, flessibilità, adattabilità e capacità di pianificazione del lavoro.

Descrizione Azienda Cliente:
E una realtà strutturata, in forte crescita, nel settore metalmeccanico, nella produzione di attrezzature per la saldatura della plastica. Tutti i prodotti sono progettati e realizzati secondo standard e direttive internazionali (UNI, ISO, CEE). La qualità e l'innovazione tecnologica sono i traguardi di questa azienda le cui capacità di progettazione e costruzione sono riconosciute e richieste da grandi realtà produttive Americane e Asiatiche.

Ambiente di lavoro:
Entra a far parte di un team qualificato e affiatato, dove la qualità e l'efficienza sono al centro dell'attività quotidiana. Il supporto dei colleghi e l'affiancamento continuo garantiranno il tuo successo in azienda.

Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Ingegneria/Progettazione

Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

Livello di istruzione: Laurea Triennale

Patente: B

Conoscenze Tecniche:

- Elettrotecnica e meccanica: diploma in Elettrotecnico/Meccanico o preferibile laurea in Ingegneria Elettrica.
- Strumenti diagnostici: utilizzo di strumenti diagnostici per individuare guasti elettrici ed elettronici.
- Schemi elettrici e documentazione tecnica: capacità di leggere, interpretare e utilizzare schemi elettrici, manuali tecnici e documentazione di settore.
- Normative di sicurezza e procedure operative: conoscenza delle normative vigenti relative alla sicurezza sul lavoro e delle procedure operative standard.
- Manutenzione e riparazione: competenze nelle operazioni di installazione, avviamento, riparazione e manutenzione di macchinari, sia in garanzia che fuori garanzia.
- Redazione documenti tecnici: capacità di redigere report tecnici, documentazione di assistenza e registrazione delle attività di supporto.
- Misurazione e collaudo: uso di strumenti di misurazione e collaudo per verificare il corretto funzionamento dei macchinari.
- Microsoft Office: conoscenza avanzata degli strumenti informatici di produttività, in particolare Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).

Conoscenze linguistiche:
- Inglese tecnico: livello minimo B2, con capacità di formazione tecnica in lingua inglese.

Soft skills e conoscenze trasversali:
- Comunicazione chiara e ascolto attivo.
- Problem-solving e capacità di analisi tecnica.
- Lavoro in team e collaborazione con altri dipartimenti (es. Qualità).
- Flessibilità e adattabilità, inclusa la disponibilità a trasferte nazionali (10-12 all'anno).
- Capacità di pianificazione e gestione delle priorità nelle richieste di assistenza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato tecnico post vendita - impianti industriali (m/f)
Padova
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Tecnico servizio post vendita
35.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico trasfertista- assistenza tecnica post vendita
Teolo
Tecnico servizio post vendita
Offerta simile
Impiegato tecnico post vendita - impianti industriali (m/f)
Padova
Page Personnel
Tecnico servizio post vendita
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Teolo
Lavoro Distribuzione a Teolo
Lavoro Teolo
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Tecnico servizio post vendita > Lavoro Tecnico servizio post vendita a Teolo > TECNICO SERVICE ADDETTO ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA, TRASFERTISTA (Teolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva