 
        
        Orienta 
Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/a 
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO EXPORT 
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio export di un'azienda dinamica e in costante crescita, e si occuperà delle seguenti attività: 
Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale; 
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti, listini e condizioni commerciali; 
Invio della documentazione doganale e gestione delle fatture per clienti UE ed Extra UE; 
Supporto alle attività amministrative legate all'export e ai solleciti di pagamento; 
Collaborazione costante con gli uffici logistico e acquisti per la corretta gestione dei flussi operativi. 
Requisiti richiesti 
: 
Diploma di maturità; 
Esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga, preferibilmente in contesti strutturati; 
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus); 
Buona padronanza del Pacchetto Office; 
Precisione, affidabilità, spiccate doti organizzative e capacità relazionali; 
Disponibilità a trasferte occasionali. 
Si offre 
: 
Iniziale tempo determinato con finalità assuntiva; 
L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato. 
Orario di Lavoro 
: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario articolato nel seguente modo: dal lunedì al giovedì: ***********, il venerdì *********** 
Luogo di Lavoro 
: Collecchio (PR) 
Settore: Industria metalmeccanica 
Ruolo: Altro 
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione