Profilo
Adecco Italia Spa, per azienda cliente ricerca impiegato/a ufficio acquisti a Sulmona.
Responsabilità
Supporto nella gestione degli ordini di acquisto Monitoraggio fornitori e stato avanzamento ordiniInserimento dati e aggiornamento gestionaleCollaborazione con magazzino, produzione e spedizioniSupporto operativo alla supply chain.Skill e Professionalità
eseperienza, anche minima, in acquisti, spedizioni, supply chain o magazzinobuon uso dei principali strumenti informatici operatività e flessibilitàpreferenziale l'uso di SAP oppure AS400.Informazioni Aggiuntive
E' previsto un primo inserimento a termine con possibilità di stabilizzazione.
Si prevede un ingresso al V livello CCNL industria alimentare con RAL pari a 27.000 euro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).