PScai Spa, società internazionale nonché primario importare e distributore nazionale di macchinari movimento terra, macchinari agricoli e per il riciclaggio e l’industria, cerca una risorsa da inserire nella Divisione Noleggio comestrongFront Office e coordinatore di flotta /strongpresso la filiale distrongCastel San Pietro Terme BO. /strong /ppLa risorsa ideale è in possesso di eccellenti capacità comunicative, organizzative e relazionali, e sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di front office e back office noleggio, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente, nel rispetto delle policy e delle procedure aziendali. /ppRiporta al Responsabile della divisione e si coordina con i colleghi front office, commerciali, logistici e reparti assistenza e post vendite. /ppstrongATTIVITA’ PRINCIPALI: /strong /pulliGestisce in autonomia il servizio noleggio, dal contatto telefonico alla modulistica specifica; /liliAccoglie ed assiste i Clienti sia in filiale che telefonicamente gestendo le loro richieste; /liliConosce i prodotti, le tecniche e le procedure di noleggio, supporta il cliente nella scelta migliore e lo indirizza dal consulente commerciale di competenza per la scelta del mezzo più idoneo alle varie necessità; /liliSupporta il team dei commerciali esterni nella soddisfazione delle richieste dei clienti; /liliSi occupa di redigere ed inviare al cliente il preventivo, l’offerta e successivamente il contratto, nel rispetto delle procedure previste e garantendo la raccolta di tutte le informazioni necessarie per una corretta fatturazione; /liliRedige la documentazione di uscita/rientro dei macchinari; /liliAssicura la consegna delle macchine richieste dal cliente nei tempi previsti cercando di ottimizzare il costo degli spostamenti; /liliVerifica la disponibilità delle macchine attraverso il gestionale in uso; /liliSi occupa della fatturazione noleggio della filiale; /liliSi coordina con il tecnico e il preparatore tecnico della filiale per garantire il miglior servizio al cliente. /liliCoordina ed Organizza la disponibilità di flotta presso la filiale /li /ulpstrongREQUISITI NECESSARI: /strong /pulliDiploma di scuola secondaria superiore; il possesso della laurea sarà considerato un plus; /liliConoscenze di base di ragioneria e Contrattualistica. /liliEsperienza pregressa di almeno 3 anni come Front Office, Back Office commerciale, Customer Service o Team Leader presso realtà strutturate. /liliOttime capacità di organizzazione e di problem solving; /liliSpiccate doti di comunicazione e relazionali; /liliOttimo orientamento alla soddisfazione del cliente; /liliBuone capacità di Time Management; /liliOttima dimestichezza con i principali applicativi informatici, in particolare MS Office e G Suite; /liliPredisposizione al contatto con il pubblico. /liliAbilitazione alla conduzione di muletto industriale è considerato plus. /li /ulpstrongCOSA OFFRIAMO: /strong /pulliContratto con inserimento diretto a tempo determinato; /liliCCNL di riferimento: Commercio-Terziario; /liliInserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante. /liliOpportunità di crescita e sviluppo professionale. /li /ulpstrongOrario di lavoro: /strongFull time, da lunedì a venerdì, su giornata, con fascia oraria compresa fra le 8.30 – 18.00. /ppstrongLuogo di lavoro: /strongCastel San Pietro Terme BO. /ppLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006). I/le candidati/e con i le caratteristiche richieste potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 /p #J-18808-Ljbffr