Oggetto: Ricerca urgente – Addetto Service Desk | CoreXservices Srl
COREXSERVICES Srl nasce nel 2019 come società di servizi IT dall'idea dei suoi soci fondatori di trasferire il modo di operare che li aveva premiati nelle loro precedenti esperienze lavorative nell'ambito di diverse realtà multinazionali, all'interno di una nuova realtà aziendale formata da validi professionisti che condividono professionalità e orientamento alla soddisfazione del cliente.
L'azienda è oggi una realtà dinamica e in espansione che fornisce servizi diversificati h24 a clienti RETAIL e CORPORATE SYSTEM INTEGRATOR nazionali e internazionali, in risposta ad ogni esigenza legata alla gestione della loro infrastruttura IT.
L'opportunità: Per ampiamento organico, siamo alla ricerca di un operatore da inserire nel nostroIT Service Desk, con il compito di fornire assistenza telefonica e da remoto per la risoluzione di problematiche (hardware e software) su apparecchiature e applicazioni IT,
Responsabilità principali
· - Gestione e assegnazione degli interventi ai tecnici di field
· - Monitoraggio SLA, redazione report tecnici, aggiornamento ticket
· - Comunicazione costante con clienti e stakeholder interni ed esterni
· - Assistenza telefonica e da remoto per problematiche hardware/software
· - Segnalazione proattiva di criticità ai referenti di progetto
Si richiede:
· Diploma di Perito Informatico o affini
· Esperienza pregressa in ambito IT (almeno 4 anni)
· Buona conoscenza dei principali OS e applicativi base
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Disponibilità al lavoro su turni
· Disponibilità a trasferte e reperibilità
· Patente B
· Disponibilità immediata
Completano il profilo:
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Capacità di relazionare le attività svolte
· Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità
· Orientamento al cliente e problem solving
· Proattività
· Precisione e affidabilità nella gestione dei task
Offerta
* Contratto Full Time
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
* Sede di lavoro: Cagliari
CoreXservices promuove un ambiente di lavoro inclusivo nel rispetto delle pari opportunità (L.903/77 e L.125/91). Il trattamento dei dati avverrà nel rispetto del GDPR (Reg. UE 2016/679).
Contattaci subito per entrare nel nostro team
L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91 e nel rispetto delle norme vigenti sul trattamento dei dati personali GDPR D.Lgs. 216/03 e Reg. UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
* addetta/o help desk: 1 anno (Preferenziale)