La realtà commerciale ricerca un professionista per il ruolo di addetto al box informazioni.
La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per i clienti e svolgerà funzioni di assistenza, informazione e supporto alle operazioni quotidiane.
Attività previste:
* Accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di informazioni;
* Fornitura di indicazioni su promozioni, servizi e ubicazione dei reparti;
* Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche più comuni;
* Supporto nelle attività di customer care;
* Utilizzo di software gestionali per la registrazione di segnalazioni o richieste.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Esperienza pregressa a contatto con il pubblico (preferibile);
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Spirito di iniziativa, cortesia e problem solving;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga;
* Orario full-time su turni, dal lunedì al sabato (eventuali domeniche a rotazione);
* Retribuzione in linea con il CCNL di riferimento;
* Formazione iniziale e affiancamento.