Posizione
Il compito principale sarà quello di offrire assistenza tecnica e consulenza specialistica di primo livello ai clienti, focalizzandosi sull'identificazione e sulla diagnosi degli elementi critici delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (ICT).
Mansioni principali:
1. Fornire consulenza mirata e supporto tecnico agli utenti che necessitano di assistenza.
2. Diagnosi e risoluzione delle criticità ICT.
3. Classificazione e registrazione delle segnalazioni e delle richieste ricevute.
4. Inoltro ai reparti di competenza delle problematiche non immediatamente gestibili.
Requisiti
5. Conoscenza della lingua tedesca e italiana.
6. Esperienza pregressa come Operatore Help Desk o posizioni simili.
7. Ottima abilità nell'utilizzo di strumenti informatici come Windows, reti aziendali e software di controllo da remoto.
8. Comprensione approfondita delle schede tecniche ICT.
9. Capacità di diagnosi e problem-solving.
10. Sensibilità e cordialità nei confronti dei clienti.
11. Disponibilità a lavorare su turni.
Altre informazioni
Riepilogo:
12. Cerchiamo un Operatore Help Desk di 1° Livello.
13. Luogo di lavoro: Pont-Saint-Martin (AO)
14. Contratto: Part-Time (20 - 30 ore settimanali) / Full-Time.
15. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze del candidato.
YesWeWork è impegnata a offrire le migliori opportunità professionali ai candidati in cerca di nuove sfide. Se ritieni di possedere i requisiti richiesti, inviaci oggi stesso il tuo Curriculum Vitae. Sarà esaminato attentamente per questa posizione e per ulteriori opportunità in linea con le tue abilità ed esperienze.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
CANDIDATI ORA!
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