Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales controller

San Lorenzo (Provincia di Udine)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Controllore finanziario
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

ADECCO DIVISIONE PERMANENT - nell'ambito del potenziamento dell'area di controllo di gestione di una strutturata azienda manifatturiera - ricerca una figura di controller, con forte focus sull'area commerciale quindi alla parte di gestione offerte e analisi performance eco/fin vendite. La risorsa gestirà l'analisi di marginalità legata alle vendite della azienda, coordinando i flussi informativi relativi ai prodotti destinati al mercato globale, comprendendo anche la produzione da altri stabilimenti, garantendo la precisione dei dati necessari per il consolidamento di Gruppo.

ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ

* Analisi delle offerte commerciali
* Monitoraggio dei trend di vendita, per cliente, per mercato, per KAM in funzione del supporto al business.
* Collaborazione con Demand Planner per monitoraggio vendite e phase in/out di articoli e completamento anagrafiche.
* Dialogo interno costante con gli uffici Vendite, Acquisti, Produzione e Ricerca & Sviluppo
* Supporto alla transizione verso sistemi informativi che integrino aspetti di automazione e AI.

FORMAZIONE ED ESPERIENZA

* Laurea in discipline Economiche
* Lingue straniere: Conoscenza della lingua inglese (almeno B2), la conoscenza di una seconda lingua costituisce un titolo preferenziale
* Esperienza di almeno 4 anni nel medesimo ruolo possibilmente all'interno di aziende manifatturiere, meglio se con respiro internazionale.
* Possibilmente residente nel territorio, raggio di 35km circa.

COMPETENZE TECNICHE

* Strumenti informatici: Ottima conoscenza di Excel e capacità di destreggiarsi o creare database complessi di dati.
* Software di BI: Conoscenza della logica di funzionamento e utilizzo di PowerBI, non viene richiesta capacità di programmare in DAX e BI.
* Sistemi gestionali: precedente esperienza con SAP Business One è considerata un plus.
* Conoscenze contabili: Capacità di lettura e interpretazione dei documenti di bilancio. Eventuale esperienza in ambito contabile risulta un plus.

COMPETENZE TRASVERSALI E VALORI

* Adattabilità al cambiamento
* Elevata capacità di lavoro in contesti dinamici ed in evoluzione
* Spiccate capacità comunicative e di lavoro in team
* Orientamento al cliente interno ed esterno
* Ordine e precisione nella redazione dei file e nella valutazione del dato.

Si offre contratto di inserimento diretto ed inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza e alle competenze.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Financial controller
San Lorenzo (Provincia di Udine)
Contratto a tempo indeterminato
Quadra Research Srl - Executive Search
Controllore finanziario
Offerta simile
Cost controller
Monfalcone
Manpower
Controllore finanziario
Offerta simile
Document controller
Villesse
Manpower
Controllore finanziario
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Lorenzo (Provincia di Udine)
Lavoro Finanza a San Lorenzo (Provincia di Udine)
Lavoro San Lorenzo (Provincia di Udine)
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a San Lorenzo (Provincia di Udine) > Sales Controller

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva