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Project manager business support

Gruppo Danieli
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Descrizione Fondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l'industria siderurgica. L'azienda ha oltre venticinque divisioni ed è rinomata per innovazione, spirito di squadra, eccellenza e affidabilità. Attualmente stiamo rafforzando il nostro team all'interno dell'area Tecnical Coordination - Multiservice. Sede: Buttrio (UD) Responsabilità Il profilo ideale ha esperienza in contesti industriali e un'attitudine orientata al problem solving, grande capacità di adattamento e capacità di cogliere con entusiasmo le nuove sfide professionali. La figura sarà responasbile di implementare nuove soluzioni tecnologiche per l'ottimizzazione di flussi e processi interni. Attività principali: Gestione Asset e Documentazione Digitale: Curare l'estrazione, l'ordinamento e la trasmissione della documentazione tecnica e commerciale digitale. Transizione Digitale: Lavorare a stretto contatto con la funzione IT e gli altri dipartimenti del gruppo per facilitare e gestire la transizione dai processi cartacei a quelli digitali. Miglioramento Continuo: Collaborare trasversalmente con i dipartimenti per la raccolta, valutazione e classificazione delle idee di miglioramento continuo. Gestione e supporto ai servizi aziendali trasversali: Coordinamento e supervisione del catalogo aziendale da fornire a tutti i dipartimenti, pubblicazione e tracciamento riviste e pubblicazioni professionali di settore; gestione della distribuzione del vestiario aziendale e dispositivi di protezione individuale (DPI) Eventi Aziendali: Organizzare e condurre eventi sia per clienti esterni che per iniziative interne, gestendo RSVP, allestimento e coordinamento generale. Ottimizzazione Processi: Identificare e implementare opportunità di miglioramento continuo nei processi per aumentare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la produttività complessiva. Gestione Budget: Contribuire attivamente alla gestione del budget dei servizi operativi, monitorando le spese e proponendo soluzioni per ottimizzare i costi. Pianificazione e Programmazione: Organizzare i flussi di lavoro, stabilire le priorità operative e gestire la programmazione per soddisfare le esigenze dei clienti interni ed esterni e rispettare le scadenze. Requisiti tecnici È considerato un plus il titolo di studi in area STEM e/o un Master o Certificazioni attinenti a processi, servizi o prodotti. Conoscenza dei principali software di office automation (es. Microsoft Modern Workplace) sarà considerata un plus. Valutiamo inoltre con favore l'esperienza pregressa in aziende industriali. Soft Skills Orientamento ai risultati e problem solving Qualità e attenzione al dettaglio Ottime doti comunicative e relazionali Ottime capacità di autonomia, organizzazione e coordinamento Conformità alle linee guida aziendali e disponibilità a viaggiare a livello globale (5-10% del tempo lavorativo). J-18808-Ljbffr

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