ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una primaria realtà di produzione nell’ambito metalmeccanico. Per potenziamento della struttura, stiamo cercando un*
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La persona coordinerà un team, gestendo i carichi di lavoro e supervisionando le attività; inoltre, si occuperà in prima persona di:
1. Supervisionare la contabilità generale e la contabilità analitica;
2. Assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;
3. Redigere il budget economico;
4. Analisi scostamenti.
Si richiede:
5. Laurea in Economia o diploma analogo
6. Esperienza di almeno 5-10 anni in industrie manifatturiere
7. Ottima conoscenza dei principali software gestionali
8. Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
Luogo di lavoro: Imola (BO)
L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Il package retributivo verrà concordato in base all’esperienza del* candidat*.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.