Offerta di Lavoro: Supporto Clienti e Amministrativo
Sei appassionato di sport e interessato a far parte di un'azienda dinamica? Cerchiamo un/una Supporto Clienti e Amministrativo per la nostra rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia.
* Supporto efficiente e professionale agli esercenti, sia esistenti che potenziali, tramite assistenza tecnica e applicativa;
* Gestione delle richieste di assistenza via messaggistica, email o telefono, con inoltro alle risorse competenti se necessario;
* Formazione telefonica e presso i punti vendita sui terminali di gioco e prodotti offerti;
* Verifica e reperimento documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio;
* Supporto alle risorse senior nella gestione delle richieste di credito e nelle attività di recupero crediti;
* Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito secondo procedure interne;
* Formazione di attivazione nei punti vendita;
* Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea;
* Esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center;
* Ottime capacità di gestione delle informazioni e confidenzialità;
* Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;
* Buona dimestichezza con i numeri;
* Capacità di lavorare in team;
* Ottima conoscenza del computer, pacchetto Office e Internet;
* Conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale);
* Passione per gli sport (titolo preferenziale);
Dettagli della posizione:
* Posizione full-time con turni, inclusi domeniche e festività.
Ulteriori Informazioni
* Lavoro flessibile con modello di Smart Working;
* Uffici aperti con clima aziendale positivo;
* Ticket restaurant giornalieri;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Agevolazioni sui trasporti pubblici;
* Programma di Wellbeing con attività sportive e percorsi di formazione sulla resilienza;
* Progetti di diversità, equità e inclusione.
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