Randstad Italia SpA, divisione InHouse, cerca, per cliente multinazionale leader nel settore del fotovoltaico ed energia rinnovabile, un/una diplomato/a perito elettrico o elettronico per il team Technical Customer Support
Luogo di lavoro: Milano
Orario: Dal lunedì al venerdì, 8 ore lavorative con flessibilità di ingresso tra le 8:30 e le 9:30 e di uscita tra le 17:30 e le 18:30, in presenza in ufficio con la possibilità di lavorare da remoto un giorno alla settimana
Offerta contrattuale: 27 - 33 K a seconda dell'esperienza del candidato
Facendo parte del team Service engineer avrai la possibilità di partecipare alle diverse fasi dell'installazione di impianti fotovoltaici e di sistemi energetici:
* Supporto tecnico di livello 2 principalmente da remoto a clienti e partner sulle soluzioni in ambito fotovoltaico (inverter di stringa, sistemi di accumulo, sistemi di ottimizzazione e gestione di potenza)
* Supporto in loco in caso di problemi critici che non possono essere risolti dal cliente o dal partner locale in autonomia in base al Service Level Agreement.
* Gestione del sistema di ticketing interno
* Monitoraggio della qualità e del funzionamento delle soluzioni utilizzate da clienti e partner
* Presentazione dei servizi di supporto tecnico offerti rispetti ai prodotti dell'azienda durante fiere, workshop ed eventi di vario genere