* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà cliente operante nel settore dei gioielli di lusso ricerchiamo :
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore della gioielleria di lusso. All’interno del team di staff e a diretto riporto della CEO, il / la candidato / a selezionato / a supporterà la prima linea manageriale nella gestione di agende complesse, nonché nel facilitare la comunicazione tra i vari livelli di leadership, fino a diventare il punto di riferimento per gli aspetti culturali e operativi aziendali.
Responsabilità principali
Gestione di Calendario e Agenda
* Gestire e mantenere il calendario della CEO, organizzando incontri con stakeholder interni ed esterni.
* Anticipare proattivamente le necessità e adattare la pianificazione.
* Assicurare tempestivamente la preparazione per gli incontri e le azioni di follow-up.
* Supportare la CEO nelle attività operative quotidiane, nelle prenotazioni di viaggi / trasferte e nell'organizzazione di visite anche personali (eg. visite mediche).
Supporto alla Leadership
* Essere un interlocutore rispettoso e affidabile tra il CEO e il team di leadership aziendale.
* Garantire una comunicazione fluida e l'allineamento tra i vari dipartimenti.
* Preparare e revisionare documenti, presentazioni e materiali informativi.
Facilitazione Operativa e Culturale
* Coordinare incontri, eventi e attività interne ed esterne.
* Essere un facilitatore : risolvere problemi, rimuovere ostacoli e mantenere il flusso delle attività.
* Supportare piccole ma essenziali attività quotidiane (eg. portare un caffè).
Promozione della Cultura e della Comunicazione
* Promuovere i valori di positività, gentilezza, empatia e inclusione.
* Rafforzare la cultura aziendale attraverso gesti, iniziative e interazioni quotidiane.
* Supportare le comunicazioni interne e le attività per il miglioramento del morale.
Requisiti richiesti
Laurea in materie umanistiche o lingue.
Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo, in contesti strutturati e di respiro internazionale.
Conoscenza medio avanzata del pacchetto Office
Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1)
Riservatezza, discrezione, flessibilità, proattività, capacità interpersonali e di gestire molteplici responsabilità con precisione completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
Milano zona Piazza Abbiategrasso – Chiesa Rossa.
Full time da lunedì a venerdì. È richiesta disponibilità a lavorare in presenza. Possibilità di smart working quando la CEO è in trasferta / assente.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi.
CCNL oreficeria artigianato, RAL 45K + mensa aziendale.
* Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo
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