STAFF s.p.a Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per azienda cliente nel settore della diagnostica una figura da inserire nel proprio organico interno in qualità di: CUSTOMER SERVICE La risorsa di occuperà delle seguenti mansioni: - verificare la correttezza amministrativa degli ordini ricevuti e assicurarne la corretta gestione ed evasione nel rispetto delle regole aziendali - gestire le situazioni critiche relative alle evasioni degli ordini e gestire i reclami logistici ed amministrativi - intrattenere relazioni con i Clienti, mantenendoli costantemente informati sullo stato avanzamento degli ordini - relazionarsi con la Forza Vendita informandola sulle problematiche o sulle eventuali richieste fuori contratto dei Clienti - gestire consegne rush, in sinergia col Centro di Distribuzione e con i Corrieri - gestire l' anagráfica dei Clienti - gestire le problematiche di consegna (giacenze/eccezioni) direttamente con i Corrieri - assicurare un'eccellente Customer Experience e un'alta Customer Satisfaction - 3-5 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore, in aziende multinazionali - Diploma o Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e la conoscenza di SAP) - Buona conoscenza della lingua inglese - Orientamento al Cliente - Predisposizione al problem solving e al lavoro in team - Capacità di pianificazione e organizzazione - Comunicazione e ascolto Si offre:contratto di 6 mesi in somministrazione, full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: limitrofi di Sesto San Giovanni - Milano