Andreas STIHL S.p.A., leader nel settore del giardinaggio e della cura del verde, è alla ricerca di un addetto/a all’assistenza tecnica junior.
La risorsa verrà inserita all'interno dello staff del Servizio Tecnico, riportando al responsabile di reparto. Si occuperà di:
· Riparazione meccanica prodotti STIHL
· Consulenza telefonica
· Prova funzionamento dei prodotti STIHL sul campo
· Dimostrazione attrezzature
· Valutazione garanzie
· Gestione corsi tecnici in sede e fuori sede
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche breve, in contesti simili e possiede un diploma, preferibilmente, tecnico/meccanico.
Si richiede una conoscenza della lingua inglese (dal livello B1 in poi) e un buon utilizzo dei sistemi informatici (è considerato un plus la conoscenza del sistema SAP, Pacchetto Office, CRM).
Sono necessarie buone doti organizzative, relazionali e comunicative, affidabilità, capacità di lavorare sia in autonomia sia in team. Completano il profilo la conoscenza di motori a due e quattro tempi, motori elettrici e la capacità di utilizzo dei sistemi informatici e/o informativi.
Si offre un contratto di lavoro full time a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
Perché lavorare in STIHL?
Troverai un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo, ricco di opportunità per il tuo sviluppo professionale.
La formazione, lo sviluppo delle competenze, la salute, la sicurezza dei lavoratori e una particolare attenzione al work-life balance, sono fattori imprescindibili per il successo della nostra azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Agevolazioni:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda