SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
OXIN è una società che realizza soluzioni chiavi in mano per il catering navale, attraverso la gestione dell’intero ciclo del prodotto, dalla progettazione personalizzata alla produzione, fino all’installazione.
· Controllare i documenti del materiale in ingresso;
· Curare emissione delle bolle di accompagnamento in linea con le disposizioni fiscali vigenti;
· Compilare quanto necessario per la presa in carico delle merci ritirate da corrieri e trasportatori;
· Eseguire la bollettazione di scarico del magazzino;
· Provvedere all’archiviazione dei documenti emessi;
· Partecipare all’inventario periodico attuando le registrazioni tramite sistema gestionale;
· Caricare gli ordini dei fornitori relativi alle attività di trasporto;
· Controllare le fatture relative ai trasportatori e procedere con la conseguente registrazione, suddividendo i carichi ed i relativi importi per commessa;
· Creare i trasferimenti e i packing list relativi al materiale in entrata, destinato ad officine interne e a cantieri.
· Esperienza di 1 anno nella mansione o affine;
· Buona conoscenza della lingua inglese (B1 sia scritto che orale);
· Dimestichezza con pc e pacchetto office.
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.