Siamo una società di ingegneria elettrica, e da oltre 20 anni forniamo consulenze specialistiche ai nostri clienti, nazionali ed internazionali.
Siamo alla ricerca di una risorsa nel ruolo di back-office per la gestione amministrativa e di supporto del nostro team.
La nostra realtà (circa 10 persone), necessita di una figura disponibile ad un ruolo polivalente, nel supporto di tutte le azioni necessarie a supporto della nostra primaria attività di consulenza.
Principalmente, saranno di sua pertinenza le seguenti attività:
Gestione ciclo attivo e passivo (offerte / ordini / fatture / pagamenti / gestionale aziendale)
Gestione portale fornitori
Supporto nella gestione della sicurezza e della qualità
Si richiede:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza basilare della gestione economica-amministrativa
Buona conoscenza utilizzo pacchetto Microsoft 365 (Outlook, Excel, Word)
Cerchiamo una persona con:
Precisione, attenzione ai dettagli e alla forma
Capacità organizzativa e multitasking
Spirito di team ed apertura alla collaborazione
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato
Orari tempo parziale: 20 a settimana
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
impiegato/a back office commerciale: 4 anni (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)