Descrizione del Ruolo
Junior Project Manager
L'incaricato dovrà supportare la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in ambito Cyber Security, collaborando con i team tecnici per garantire la qualità dei progetti. Dovrà coordinare le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni, assicurando la corretta comunicazione tra cliente e team tecnico.
Compiti Principali:
* Sostenere la pianificazione e il monitoraggio dei progetti: l'incaricato dovrà collaborare con i team tecnici per garantire la qualità dei progetti.
* Coordinare le attività operative: l'incaricato dovrà assicurare la corretta comunicazione tra cliente e team tecnico.
* Redigere documentazione progettuale: l'incaricato dovrà redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come Microsoft Office e Visio.
* Gestire e aggiornare le roadmap di progetto: l'incaricato dovrà gestire e aggiornare le roadmap di progetto, supportando i PM senior nell'organizzazione dei task e nel controllo dello stato di avanzamento.
Competenze Richieste:
* Capacità organizzative: l'incaricato dovrà avere ottime capacità organizzative, precisione, puntualità.
* Conoscenza della suite Microsoft Office: l'incaricato dovrà avere ottima conoscenza della suite Microsoft Office.
* Lingua inglese: l'incaricato dovrà avere buona conoscenza della lingua inglese.
* Interesse per l'ambito informatico: l'incaricato dovrà avere interesse per l'ambito informatico.
Vantaggi di Lavoro:
* Retribuzione in funzione delle esperienze maturate: l'azienda offrirà una retribuzione in funzione delle esperienze maturate.
* Modalità di lavoro ibrida: l'azienda offrirà modalità di lavoro ibrida (in presenza e da remoto).
* Buoni pasto e welfare aziendali: l'azienda offrirà buoni pasto e welfare aziendali.