Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo, operando sul punto vendita: garantiamo la presenza dei prodotti, massimizziamo lo spazio espositivo e assicuriamo la visibilità che meritano. Come? Stabilendo relazioni di fiducia con i punti vendita, curando ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
Il miglior alleato del Brand. Potresti essere tu.
Per noi di DPV, il Sales Representative ha una capacità unica: trasformare ogni visita in un’opportunità. Entrando nel punto vendita, promuove con entusiasmo i prodotti, crea relazioni solide con gli addetti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.
Garantisce la presenza e la corretta esposizione dei prodotti: grazie alle sue doti organizzative, ha ben in mente il numero di prodotti in vendita, in stock e da ordinare.
In questo ruolo, avrai l’opportunità di mettere in mostra le tue tecniche di vendita per raggiungere gli obiettivi del Brand.
Nel ruolo di Sales Representative, dovrai:
* Formare gli addetti vendita sui prodotti e le loro caratteristiche;
* Verificare la quantità di prodotti esposti e in stock;
* Ordinare i prodotti promossi;
* Monitorare il rispetto delle linee guida del Brand in termini di esposizione.
Avrai una zona di competenza, in cui presiederai un panel di punti vendita, e potrai sempre contare sul supporto del tuo Area Manager e di un team dedicato.
Per diventare Sales Representative, è necessario possedere:
* Ottime doti organizzative;
* Orientamento alla negoziazione;
* Abilità nella vendita;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
* Patente B (sarai spesso in auto per raggiungere i punti vendita di competenza);
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Auto aziendale, carta carburante, Telepass e dotazioni;
* Retribuzione fissa più incentivi basati sui KPI.
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le differenze sono occasione di arricchimento. Crediamo nell’equità per la gestione delle persone e lo sviluppo del nostro business: assegniamo il posto giusto a ogni individuo e posizioniamo i prodotti dei nostri clienti nel modo più efficace nel punto vendita.
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