Assistente Risorse Umane
L'assistente risorse umane sarà responsabile della gestione delle attività relative all'amministrazione del personale, inclusa l'inserimento e la gestione delle presenze, il supporto ai colleghi nella gestione del rapporto di lavoro e l'elaborazione delle comunicazioni con istituti come CPI, INPS e INAIL.
Compiti principali:
* Gestione contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, dimissioni e modifiche contrattuali;
* Inserimento e gestione delle comunicazioni obbligatorie;
* Elaborazione delle comunicazioni con CPI, INPS e INAIL;
* Inserimento delle presenze e gestione di eventuali giustificativi (ferie, malattie e permessi);
* Elaborazione delle lettere di assunzione e gestione dei DPI.
Richieste:
* Diploma;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Impiegato tecnico con esperienza preferenziale.
Benefici:
* Magiorazione lavoro notturno;
* Contratto a tempo indeterminato.
Orario di Lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì