Per un'azienda globale leader nella costruzione e realizzazione di grandi opere e infrastrutture, ricerchiamo, per il potenziamento della funzione Acquisti Corporate presso l'HQ di Milano, un/una:
Corporate Buyer – Materiali
Sede: Rozzano | 8 gg/mese di smart working | No trasferte
La risorsa, inserita nella funzione Corporate Materials Procurement, riporterà al Corporate Head of Materials Procurement, prima linea del Corporate VP Procurement & Vendor Management. Gestirà gli acquisti corporate di:
L'attività riguarda sia la corporate sia i cantieri italiani ed esteri, con un ruolo di indirizzo e definizione delle strategie di categoria.
Responsabilità principali
Profilo ideale
Cerchiamo candidati laureati esclusivamente in discipline ingegneristiche, economiche o matematico‐statistiche, motivati a intraprendere un percorso di crescita in un ruolo corporate strategico. Hanno maturato 2–5 anni di esperienza in contesti industriali multinazionali o italiani con esposizione internazionale, manifatturieri strutturati o general contractors (oil & gas, energy, power generation), con esperienza nell'ufficio acquisti di beni o servizi. Non è richiesta esperienza specifica nei materiali (prodotti tecnologicamente semplici).
Competenze indispensabili:
Inquadramento e pacchetto retributivo
Wyser è il brand globale di Gi Group Holding dedicato alla ricerca e selezione di profili manageriali ed executive. Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà internazionali nei servizi e nella consulenza HR.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e .ii. e dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016: (Aut. Min. del 15/04/2014 – Prot. xjrgpwk n. 39/4903)