Importante gruppo aziendale con sede a Porto Mantovano (MN), operante sul mercato da più di quarant’anni e specializzata in impianti di riscaldamento, condizionamento, energie rinnovabili ricerca un/a responsabile amministrativo/a da inserire stabilmente nell’organico con orario di lavoro full time.
La risorsa, coordinandosi con altre due figure di supporto interno e con i professionisti di riferimento esterni, dovrà occuparsi di:
- Tenuta della contabilità ordinaria e relativi adempimenti fiscali;
- Gestione e tenuta dei rapporti con le banche e relativi flussi bancari;
- Programmazione e gestione finanziaria;
- Controllo di gestione in affiancamento allo studio fiscale;
- Recupero crediti.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni;
- Autonomia gestionale;
- Serietà e precisione;
- Buon utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office);
- Titolo di studio: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia e Commercio o similari;
- Residenza a Porto Mantovano o comuni limitrofi.
Per maggiori informazioni: 351/ (referenti Consulenti del Lavoro: Anna Canteri - Isabella Daoglio)
(*) Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/ 2003
(*) Delega MN11636FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 4 anni (Preferenziale)