Posizione e contesto lavorativoRicerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un / una Project Manager.
La risorsa
Responsabilitàpianificazione delle attività di commessa
assicurare il raggiungimento degli obiettivi
gestione dei clienti e dei diversi team di lavoro dedicati alla commessa
verifica della qualità delle attività svolte
partecipazione periodica a riunioni circa attività di avanzamento di commessa, verifica dei costi e previsione costi futuri (cadenza mensile) e stadi di avanzamento produttivo
redazione di relazioni di chiusura commessa
consulenza tecnico / commerciale ai clienti
Competenze Richiesteesperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 / 5 anni (preferenziale la provenienza dal settore impiantistica industriale)
conoscenza del gestionale SAP
conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D
attitudine al lavoro di squadra
disponibilità a viaggi e trasferte in Italia e all'estero
ottima capacità di presentazione degli avanzamenti e di utilizzo di metodologie di Project Management
conoscenza inglese almeno intermedio livello B2
FormazioneDiploma tecnico / Laurea in Ingegneria
Luogo di lavoroNei pressi di Mirandola (MO)
Tipologia di contrattoAssunzione diretta da parte dell'azienda con tempo indeterminato.
Range RAL previsto per la posizione *K.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
Informativa Privacy / EEOMSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico qualificato ed in adempimento alle leggi e, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
La nostra società crede nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
J-*-Ljbffr