PIl nostro Cliente è CAR CLINIC ( Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. /ppOltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 55 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale. /ppbr/ppAll’interno di questa struttura per il centro CAR CLINIC SRL nell’area di strongTRIESTE /strongdobbiamo reclutare un profilo di strongAUTOMOTIVE CENTER TEAM COORDINATOR /strong /ppbr/ppNello specifico strongla risorsa /strong, rispondendo all’Operations Manager di area, strongsi occuperà di /strong: /ppbr/pp• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento. /pp• Accoglienza del Cliente. /pp• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture. /pp• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale. /pp• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d’Acquisto. /pp• Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un’attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un’ottica di Lean Production /pp• Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina. /pp• Gestione del fatturato e dei costi del centro /ppbr/ppstrongChi è il candidato ideale per noi? /strong /ppbr/ppUna persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso Officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service. /ppUna persona capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato. /ppUna persona con le seguenti soft skills: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building, team-working, /ppUna persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team. /ppbr/ppstrongSi offre /strong un contratto di assunzione a tempo indeterminato fin da subito ai sensi del CCNL Commercio. Inquaramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza acquisita e dimostrabile. /ppbr/ppSe ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! /ppbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: 40 ore settimanali con disponibilità a ore di straodinario anche al sabato. /ppbr/ppstrongSede /strongdi lavoro: TRIESTE /ppbr/ppLe candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p