Lavoro Mio S.p.A. Filiale di Crema ricerca per azienda cliente un/a figura addetta alla ricerca e selezione
Mansioni:
* Supporto nell'attività di reclutamento e formazione;
* Attività di gestione del personale (predisposizione contratti, lettere, cambi mansione...);
* Predisporre la reportistica a supporto o relativa alle attività svolte dalle Risorse Umane (es. consuntivi, assunzioni, indagini esterne, dati richiesti dalle altre funzioni aziendali);
* Supporto nell'amministrazione ed aggiornamento dei sistemi informativi (caricamento ed aggiornamento dati sul gestionale risorse umane);
* Collaborare nel mantenimento delle relazioni con università e agenzie per il lavoro;
* Gestione in autonomia delle scadenze corsi sicurezza, privacy, antincendio e medico del lavoro.
Requisiti:
* Buona padronanza della lingua Italiana sia in forma orale che scritta
* Diploma o laurea
* Dimestichezza con supporti informatici di vario tipo.
* il candidato/a ideale deve avere interesse per la gestione delle risorse umane, essere dotato di empatia e problem solving.
Sede di lavoro: Milano Cadorna
Se sei interessato a diventare parte del nostro team inviaci il tuo cv aggiornato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#LMCREMA
by helplavoro.it