Descrizione azienda Makeitalia è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, riconosciuta come azienda "Leader della Crescita 2025" e premiata tra le 1.000 aziende best performer del tessuto imprenditoriale modenese per il 2024. Il nostro slogan, WeMake, ci guida nell’offrire una consulenza concreta e strategica. Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità, della logistica e della pianificazione. Posizione Ricerchiamo un Help Desk 1° e 2° livello autonomo, con responsabilità operative sul supporto informatico ( helpdesk di primo e secondo livello ) e attività legate al sistema ERP. La persona sarà a stretto contatto con i reparti aziendali (uffici, produzione e magazzino) e rappresenterà un punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche e applicative. La risorsa lavorerà in presenza full time presso la nostra sede. Nello specifico si occuperà di: Gestione autonoma di ticket e richieste interne (1° e 2° livello) Diagnostica e risoluzione di anomalie hardware (PC, mobile, rete) Supporto su software: posta, VPN, Intranet, accessi gestionali Installazione e configurazione postazioni e dispositivi Interfaccia con fornitori IT per problematiche più complesse Coordinamento con partner esterni per interventi sistemistici Supporto applicativo agli utenti sui principali processi ERP Coinvolgimento in progetti di digitalizzazione e miglioramento processi aziendali Requisiti Diploma ad indirizzo informatico Preferibile esperienza maturata in contesti produttivi o logistici Preferibile conoscenza di almeno un ERP (es. SAP, Navision, TeamSystem, Zucchetti, AS400...) Capacità di gestire sia problematiche di primo livello che di approfondire guasti più complessi Buona conoscenza di Windows, MacOS, Android; conoscenze base di Linux Preferibile conoscenza base di Python, non obbligatoria Conoscenza base di hardware, stampanti e reti Familiarità con sistemi di ticketing Attitudine concreta, spirito pratico e problem solving Cosa saremmo felici di offrirti Ambiente di lavoro collaborativo e meritocratico, dove le persone possono dare il meglio; Contratto stabile, che valorizzi le tue esperienze pregresse; Welfare premiante; Possibilità di partecipare ad eventi extra-lavorativi; Età media dei colleghi: 31 anni. Next Steps Una volta ricevuto il tuo CV, avremo il piacere di valutarlo con attenzione. Per permetterti di distinguerti e di far emergere il tuo profilo, ti invitiamo ad inviarci un breve video di presentazione. Questo ci aiuterà a conoscerti meglio ed a scoprire la tua motivazione e le tue competenze in modo più diretto e personale. Nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con la nostra ricerca, inizieremo insieme l'iter di selezione, costituito da: un primo appuntamento telefonico per presentarci reciprocamente; un primo colloquio in presenza presso i nostri uffici per conoscerci meglio; un ultimo colloquio in presenza presso i nostri uffici con il board per approfondire e darti maggiori dettagli tecnici. L'intero iter di selezione sarà molto snello, con una durata media di 15-20 giorni. In caso di specifiche esigenze di selezione i tempi potrebbero comunque variare. Il tuo tempo è prezioso In Makeitalia, diamo valore al tuo tempo anche durante l’iter di selezione. Da qui il nostro impegno a restituirti un feedback dopo ogni singolo incontro, anche nel caso in cui le nostre strade non dovessero incrociarsi. Altre informazioni Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum! Per qualsiasi informazione è possibile contattare: [email protected] I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”). J-18808-Ljbffr