AZIENDA
L'azienda è una realt consolidata e in crescita con una struttura di medie dimensioni.
OFFERTA
- Gestione completa delle richieste di assistenza per veicoli in noleggio.
- Relazione diretta con il cliente in situazioni critiche (fermo veicolo), assicurando professionalit e tempestivit.
- Coordinamento con officine: preventivazione, fissaggio appuntamenti, validazione preventivi e monitoraggio tempi di riparazione in collaborazione con il Team Tecnico.
- Supervisione del servizio H24 e supporto clienti.
- Attivit di Back Office.
COMPETENZE ED ESPERIENZA
- Esperienza consolidata nel settore assistenza veicoli.
- Ottime capacit relazionali e gestione dello stress.
- Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione di situazioni delicate.
COMPLETA L'OFFERTA
- Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione annua lorda tra 33,000 EUR e 40,000 EUR.
- Ticket Restaurant
- Smart Working
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo a Milano.
Se sei alla ricerca di un'opportunit in ambito Assistenza clienti e vuoi lavorare a Milano, inviaci la tua candidatura oggi stesso!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilit ), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. vetrinabakeca