Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata nel settore outsourcing: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI TECNICA Ricerchiamo Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing, l'obiettivo sarà quello di supportare telefonicamente gli utenti (privati e professionisti), che contatteranno per informazioni e assistenza su applicativi informatici della Regione Lombardia. Si offre: Formazione preassuntiva online e gratuita con partenza prevista per fine agosto; Successivamente sarà offerto un contratto iniziale di 1 mese proroghe; Full Time 40 H, su turni in fascia 8-20 da lunedì a sabato, 5 giorni su 7; CCNL telecomunicazioni di II livello; Lavoro previsto inizialmente in sede a Corsico (vicino zona Lorenteggio MI), raggiungibile con i mezzi pubblici. Successivamente sarà possibile lavorare in smart working. Cosa cerchiamo: Conseguimento diploma di maturità; Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; Buone skills di comunicazione telefonica; Gradita esperienza pregressa nel customer care, assistenza clienti o call center; Disponibilità immediata. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).