Mansione
Ricerchiamo per importante cliente, che opera nel settore dei servizi per la gestione della logistica e dei trasporti internazionali,
IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI (CON OTTIMO INGLESE)
Sul lungo periodo, la mansione evolver verso un' attivit vera e propria di customer service.
Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato, e successivo contratto di apprendistato.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Monteriggioni (SI)
Responsabilit
Responsabilit
L’ Impiegato si occuper di svolgere le seguenti attivit :
attivit di supporto nella logistica;
inserimento dati nel gestionale;
gestione degli ordini dal momento del ricevimento, al momento della consegna da parte del cliente;
supporto di carattere commerciale.
Competenze
Competenze
L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata;
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
ottime capacit di analisi.
Se il tuo profilo sar in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca