Si ricerca per azienda cliente un/una responsabile di call center. La risorsa assunta con la mansione di RESPONSABILE di call center dovra' occuparsi di: Coordinare gruppo di 10/11 persone su due sedi aziendali (Bologna- Rimini) Gestire i conflitti interni Raggiungimento degli obiettivi Informativa e gestione del CRM Tecniche di vendita Motivare il proprio team Requisiti: Per svolgere la mansione di responsabile di call center sara' necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione Doti comunicative, empatia e resistente orientamento al team Orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi'Aspettiamo la tua candidatura, Archimede filiale di: Bologna!#offertedelmese Archimede SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Bologna Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).